Home News Confartigianato: Vigileremo su iter del Disegno di legge di riforma dell’Rc Auto

Confartigianato: Vigileremo su iter del Disegno di legge di riforma dell’Rc Auto

rc auto“Confartigianato seguirà passo passo l’iter del Disegno di legge, approvato oggi dal Consiglio dei Ministri, in materia di riforma dell’Rc auto”.

E’ l’impegno espresso dal Segretario Generale di Confartigianato Cesare Fumagalli, il quale aggiunge: “Non abbassiamo la guardia. Vigileremo affinchè le norme del Disegno di legge assicurino risparmio, trasparenza, qualità e sicurezza delle riparazioni. In nome della tutela del libero mercato, garantendo il diritto alla libertà di scelta dei cittadini insieme con il diritto alla libertà d’impresa dei carrozzieri”.

Convenzioni

budget_autonoleggio.jpgfca.jpgford.pnglogo_peigeot.pngLogo-eolo.pngAvisAutonoleggio.jpgeuropcar.jpgtamoil.pnghertz.pngald_automotive.pngLogo-FIR.jpgmaggiore.pngaci.pngsiae.pngtrenitalia.pngitalo.pngpiaggio_veicolicomm.pngstarhotels.pngfiat.jpglogo_mercedes.jpgmaggia.jpglogo-accor.pnguni.pngtim.pngticket.pngsamsung-logo.jpgPosteItaliane_logo_free.jpgcathay-pacific.jpgtoyota.pngUnieuro.jpgpiaggio.pngalitalia.pngscf.jpgcei.jpgtotalerg.jpgunistar-logo.png
Home News Confartigianato: Vigileremo su iter del Disegno di legge di riforma dell’Rc Auto