Home News ACCESSO AL CREDITO CON ARTIGIANCASSA

ACCESSO AL CREDITO CON ARTIGIANCASSA

Oggi
 le Aziende, oppresse dalla crisi economica, hanno sempre più difficoltà per ottenere un prestito dalle Banche e questo blocca le opportunità di sviluppo, scoraggia gli investimenti e rallenta i processi di innovazione tecnologica.

La difficoltà del credito ha particolarmente colpito le piccole imprese, penalizzate anche dal costo elevato del denaro; infatti la situazione peggiore si è registrata in Calabria dove le nostre piccole imprese hanno pagato e continuano a pagare i tassi di interesse più alti.

La Banca Artigiancassa (Gruppo BNP Paribas) da tempo è invece vicina alle piccole imprese sostenendone la ripresa con interventi e strumenti creditizi in grado di rispondere in modo efficace e tempestivo al loro bisogno di liquidità.

I prodotti di finanziamento Artigiancassa facilitano i grandi ed i piccoli investimenti sia per le imprese già esistenti sia per l’avvio di nuove attività imprenditoriali: scorte, investimenti, reintegro circolante, breve termine sono alcuni prodotti di finanziamento che Artigiancassa offre alle piccole e medie imprese.

La invitiamo pertanto a contattare l’Artigiancassa Point- Confartigianato per accedere al credito in modo semplice, in tempi rapidi ed alle migliori condizioni di mercato.

Convenzioni

cei.jpgford.pngPosteItaliane_logo_free.jpgitalo.pngeuropcar.jpgalitalia.pngtoyota.pngpiaggio.pngLogo-FIR.jpgtamoil.pnglogo_peigeot.pngtim.pngLogo-eolo.pngticket.pngunistar-logo.pngbudget_autonoleggio.jpgsamsung-logo.jpgUnieuro.jpgcathay-pacific.jpgscf.jpgfiat.jpgtotalerg.jpgfca.jpgsiae.pngmaggiore.pngtrenitalia.pngmaggia.jpgAvisAutonoleggio.jpgaci.pngald_automotive.pnglogo-accor.pngstarhotels.pnghertz.pngpiaggio_veicolicomm.pnguni.pnglogo_mercedes.jpg
Home News ACCESSO AL CREDITO CON ARTIGIANCASSA