Home News SICUREZZA IN AZIENDA

SICUREZZA IN AZIENDA

La Sicurezza costituisce un valore fondamentale per ogni Azienda e la formazione è un preciso obbligo di Legge. Per creare un efficace sistema di prevenzione sui luoghi di lavoro occorre che l’Azienda si adegui alla legislazione vigente (D.Lgs. 81/08) che, oltre a garantire la protezione dei lavoratori, contribuisce anche all’efficienza dell’Azienda stessa.

La Confartigianato di Reggio Calabria, con l’obiettivo di far prendere coscienza ad ogni lavoratore delle responsabilità che si assume ricoprendo un determinato ruolo all’interno dell’organizzazione aziendale, è stata sempre impegnata nella formazione dei lavoratori e dei titolari d’azienda verso i temi della sicurezza.

E’ per questo motivo che la Confartigianato riavvia i Corsi che rispondono appieno a quanto stabilito dal D.Lgs. 81/08 e sono rivolti alle aziende che occupano personale dipendente nonché alle imprese costituite in forma societaria.

Il riavvio, che sono tenuti da professionisti nel settore sicurezza, interessa i Corsi:

Formazione lavoratori – Formazione per il Responsabile Sicurezza dei lavoratori (RLS)– Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) – Addetto al primo soccorso e antincendio – Corso per preposti e addetti al Montaggio e Smontaggio dei Ponteggi.

Ai partecipanti, al termine del Corso, viene rilasciato un Attestato di partecipazione conforme alla normativa.

Per l’adesione è possibile contattare telefonicamente la Confartigianato di Reggio Calabria allo 0965.313000 oppure inviare un’email con i dati anagrafici dell’azienda e del partecipante all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli uffici Confartigianato sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.

Convenzioni

ford.pngald_automotive.pngscf.jpglogo-accor.pnglogo_mercedes.jpgsamsung-logo.jpgunistar-logo.pnguni.pngsiae.pnglogo_peigeot.pngtamoil.pngaci.pngtrenitalia.pngfiat.jpgalitalia.pngPosteItaliane_logo_free.jpgcathay-pacific.jpgitalo.pngcei.jpgAvisAutonoleggio.jpgtotalerg.jpgmaggia.jpgtoyota.pngpiaggio.pngUnieuro.jpgfca.jpgeuropcar.jpgbudget_autonoleggio.jpgtim.pngticket.pngpiaggio_veicolicomm.pngLogo-FIR.jpgmaggiore.pngLogo-eolo.pnghertz.pngstarhotels.png
Home News SICUREZZA IN AZIENDA