Home News 15^ RASSEGNA DEL DOLCE ARTIGIANALE

15^ RASSEGNA DEL DOLCE ARTIGIANALE

La Confartigianato di Reggio Calabria e l’Associazione Pasticcieri Artigiani Reggini (APAR) organizzano per il 1° Dicembre 2015 la

15^  RASSEGNA DEL DOLCE ARTIGIANALE DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

L’obiettivo della Manifestazione è sempre stato quello di promuovere la pasticceria artigianale valorizzando la tipicità della produzione dolciaria artigianale locale.

Alla Rassegna possono partecipare tutti i pasticcieri interessati purchè regolarmente iscritti all’Albo delle Imprese Artigiane.

Nell’ambito della Rassegna, che sarà pubblicizzata su vasta scala mediatica attraverso i media regionali e locali, si svolgerà un Concorso per le donne titolari di impresa o loro dipendenti ed un Concorso per giovani pasticcieri, già titolari d’impresa, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni.

Per esigenze organizzative, è indispensabile che le imprese interessate comunichino la propria adesione entro il 31 Ottobre.

La partecipazione alla Rassegna è GRATUITA.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di adesione è possibile contattare la sede Provinciale

Confartigianato di Reggio Calabria, telefonando al n. 0965/313000 oppure per e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Home News 15^ RASSEGNA DEL DOLCE ARTIGIANALE