Home News MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI

MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI


AVVISO IMPORTANTE

 

 

 

La Giunta Regionale nella seduta del 24 febbraio 2016 ha approvato il nuovo Regolamento per l’esercizio , il controllo, la manutenzione e l’ispezione degli impianti termici. Tale regolamento, che  è stato pubblicato nel BURC del 2/3/2016, prevede l’istituzione del Catasto della Provincia di Reggio Calabria/Città Metropolitana degli Impianti termici degli Edifici dove, telematicamente, deve essere trasmessa una copia del rapporto di controllo di efficienza energetica.

Per poter accedere al suddetto Catasto, l’impresa dovrà essere iscritta nell’elenco degli operatori accreditati per la manutenzione/installazione degli impianti termici ed entro il mese di Ottobre, la SVI.PRO.RE SpA, Autorità competente nel territorio della Provincia di Reggio Calabria/Città Metropolitana, svolgerà un Corso formativo per tutti gli operatori accreditati.

Il modulo di domanda dovrà essere trasmesso on-line a SVI.PRO.RE corredato di:

-         Copia documento di identità valido;

-         Copia della ricevuta del bonifico di € 200,00 sul c/c intestato a SVI.PRO.RE.

La somma di € 200,00 a favore di SVI.PRO.RE. è da intendersi come anticipo da scomputarsi in occasione dell’invio dei rapporti di efficienza energetica.

Si evidenzia che il mancato inserimento nell’elenco di cui sopra non consentirà alla Ditta di poter proseguire l’attività di manutenzione/controllo/installazione degli impianti termici (lettere C ed E del DM n. 37/2008).

Per informazioni più dettagliate nonché per la compilazione ed invio del modulo di iscrizione e per eventuali verifiche alla Camera di Commercio inerenti l’iscrizione ed il riconoscimento dei requisiti, gli Uffici della Confartigianatodi Reggio Calabria sono a Sua disposizione.

 

Convenzioni

logo_peigeot.pngcathay-pacific.jpgalitalia.pngaci.pngUnieuro.jpgsamsung-logo.jpgald_automotive.pngpiaggio_veicolicomm.pngsiae.pngford.pnglogo-accor.pngunistar-logo.pngfiat.jpgpiaggio.pngAvisAutonoleggio.jpgitalo.pngfca.jpgLogo-FIR.jpglogo_mercedes.jpgPosteItaliane_logo_free.jpgLogo-eolo.pnghertz.pngtotalerg.jpgscf.jpgtrenitalia.pngticket.pngmaggiore.pngstarhotels.pngtim.pngcei.jpguni.pngeuropcar.jpgbudget_autonoleggio.jpgtoyota.pngmaggia.jpgtamoil.png
Home News MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI