Home News FONDO PERDUTO FINO AL 70%

FONDO PERDUTO FINO AL 70%

PICCOLE E MEDIE IMPRESE : FONDO  PERDUTO FINO AL 70%

La Confartigianato di Reggio Calabria comunica anticipatamente che a breve sarà pubblicato nel BUR Calabria il Bando per acquisto impianti e macchinari. Il Bando è rivolto alle piccole e medie imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio e che abbiano presentato almeno una dichiarazione dei redditi. Le agevolazioni sono concesse nella forma di un contributo in conto capitale nella misura massima del 70% delle spese ammissibili, fino all’importo massimo di 200.000 euro.

Le domande di agevolazione dovranno essere compilate on-line, sottoscritte digitalmente ed inviate mediante procedura telematica, a decorrere dalla data che sarà fissata con successivo Decreto.

Saranno ammesse alle agevolazioni le domande valutate positivamente dall’apposita Commissione di valutazione fino esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

La verifica di ammissibilità e la valutazione delle domande di agevolazione saranno effettuate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Le imprese interessate possono rivolgersi agli uffici Confartigianato per la predisposizione della documentazione necessaria e della domanda per poter essere già in grado, alla data che sarà indicata dal Decreto, di presentare telematicamente la domanda di ammissione.

Home News FONDO PERDUTO FINO AL 70%