Home News SABATINI TER : riaperto lo sportello per i contributi alle imprese

SABATINI TER : riaperto lo sportello per i contributi alle imprese


sabatini benistrumentaliLa nuova legge sabatini 2017 riconosce alle imprese un contributo a copertura degli interessi sui finanziamenti bancari ottenuti per l’acquisto di beni strumentali. 

Sono ammesse all’agevolazione tutte le imprese regolarmente iscritte alla camera di commercio e che devono investire in mcchinari, attrezzature, hardware, software e tecnologie digitali.

Le agevolazioni nuova sabatini sono state estese anche alle imprese operanti nel settore del trasporto merci su strada per l’acquisto di mezzi ed attrezzature di trasporto. 

Tenuto conto che il contributo è pari agli interessi calcolati sul piano di ammortamento al tasso del 2,75% annuo per 5 anni, e’ importante che l’impresa che intende utilizzare la sabatini ter si rivolga ad un istituto di credito che applica tassi di interessi competitivi. 

Artigiancassa spa, oltre ad offrire un prodotto di finanziamento estremamente competitivo nelle condizioni, garantisce una procedura snella e rapida di accesso al prestito agevolato. 

Considerato il tasso di interesse che applica sui finanziamenti alle imprese, considerato il rimborso del contributo conto interessi della sabatini ter, e’ possibile realizzare con artigiancassa degli investimenti con un finanziamento al costo di circa l’1% di interesse. 

Per ulteriori informazioni,  per eseguire la domanda di accesso e per l’istruttoria della richiesta del finanziamento, l’impresa puo’ contattare:

 

Artigiancassa point Confartigianato

Tel.0965313000/312353

 


 

Convenzioni

samsung-logo.jpghertz.pngfca.jpgUnieuro.jpgticket.pngsiae.pnglogo_peigeot.pngLogo-eolo.pngeuropcar.jpgtotalerg.jpgtrenitalia.pnguni.pngtim.pngtoyota.pngaci.pngunistar-logo.pngcathay-pacific.jpglogo-accor.pngstarhotels.pngmaggiore.pngpiaggio.pngitalo.pngpiaggio_veicolicomm.pnglogo_mercedes.jpgAvisAutonoleggio.jpgLogo-FIR.jpgfiat.jpgcei.jpgtamoil.pngmaggia.jpgald_automotive.pngbudget_autonoleggio.jpgalitalia.pngPosteItaliane_logo_free.jpgscf.jpgford.png
Home News SABATINI TER : riaperto lo sportello per i contributi alle imprese