Home News Artigiancassa e Confartigianato incontrano le imprese venerdì alle ore 15 a Taurianova

Artigiancassa e Confartigianato incontrano le imprese venerdì alle ore 15 a Taurianova

artigiancassa22La Confartigianato Reggio Calabria, con il patrocinio del Comune di Taurianova, ha organizzato, per venerdì 19 Maggio p.v. ore 15:00 presso il Centro Servizi Agroalimentare e del Legno di Taurianova (Largo Bizzurro), un incontro con il Direttore regionale di Artigiancassa dott. Carlo Vavalà, per illustrare le modalità di accesso al rimborso degli interessi della legge Sabatini per l’acquisto di attrezzature.



Il dott. Vavalà , inoltre , illustrerà tutte le linee di credito predisposte da Artigiancassa a favore deglle imprese che comprendono anche interventi per sostenere la liquidità delle aziende.

Nel corso dell’incontro saranno chiariti gli ulteriori benefici previsti dalla legge finanziaria a favore degli artigiani e delle piccole e medie imprese che effettuano investimenti , benefici tutti cumulabili con la legge Sabatini.

L’iniziativa si concluderà con un dibattito che consentirà ai partecipanti di rivolgere domande sull’attività messa in campo dall’istituto di credito e sulle modalità e criteri utilizzate per la concessioni di linee di credito.

La segreteria Provinciale Confartigianato

Convenzioni

siae.pngmaggiore.pnglogo-accor.pngtim.pngpiaggio.pngitalo.pngLogo-eolo.pngtoyota.pngbudget_autonoleggio.jpglogo_peigeot.pngsamsung-logo.jpgcathay-pacific.jpgeuropcar.jpgcei.jpgAvisAutonoleggio.jpgaci.pngpiaggio_veicolicomm.pngunistar-logo.pngLogo-FIR.jpgscf.jpgtrenitalia.pngmaggia.jpgfca.jpgtamoil.pngalitalia.pngstarhotels.pngUnieuro.jpghertz.pngticket.pngtotalerg.jpglogo_mercedes.jpgfiat.jpgford.pnguni.pngald_automotive.pngPosteItaliane_logo_free.jpg
Home News Artigiancassa e Confartigianato incontrano le imprese venerdì alle ore 15 a Taurianova