Home News Trasporto disabili. Pubblicato avviso del Comune di RC per l'erogazione di un assegno mensile. I dettagli

Trasporto disabili. Pubblicato avviso del Comune di RC per l'erogazione di un assegno mensile. I dettagli

trasporto-disabiliIl Comune di Reggio Calabria ha pubblicato un avviso che prevede l’erogazione di un assegno mensile a titolo di rimborso in favore delle famiglie che si occupano del trasporto di soggetti con disabilità riconosciuta ai sensi della L. 104/92, che sono impossibilitati ad utilizzare i mezzi pubblici  e che frequentano le Scuole Primarie e Secondarie di I° grado o Centri Socio Educativi e Socio Riabilitativi distanti almeno 500m dalla residenza.

Per richiedere l’assegno sarà necessario prima di tutto richiedere il Modello Isee completo di Dichiarazione Sostitutiva Unica riferito all’annualità 2016.

Presso il Caaf Confartigianato è possibile ottenere la Certificazione Isee nonché l’assistenza gratuita per la compilazione della domanda che dovrà essere presentata entro il 20 Novembre.

Il Caaf Confartigianato si trova in Via Marvasi n° 8/c   - Tel.: 0965/313000.

Convenzioni

piaggio.pnglogo-accor.pngscf.jpgmaggiore.pngticket.pngpiaggio_veicolicomm.pngmaggia.jpgPosteItaliane_logo_free.jpgalitalia.pngUnieuro.jpgtamoil.pngsamsung-logo.jpgtotalerg.jpglogo_peigeot.pngford.pngaci.pngstarhotels.pngcathay-pacific.jpgfca.jpgsiae.pngfiat.jpgtoyota.pngLogo-FIR.jpgeuropcar.jpglogo_mercedes.jpguni.pngcei.jpgLogo-eolo.pngunistar-logo.pngitalo.pnghertz.pngtrenitalia.pngtim.pngAvisAutonoleggio.jpgbudget_autonoleggio.jpgald_automotive.png
Home News Trasporto disabili. Pubblicato avviso del Comune di RC per l'erogazione di un assegno mensile. I dettagli