Home News RIAPRI CALABRIA TER

RIAPRI CALABRIA TER

La Giunta Regionale con DGR n. 468/2021 e n. 497/2021 ha attribuito risorse finanziarie al Dipartimento Sviluppo Economico ed attrattori culturali da destinare nei termini degli artt. 26 e 27 del  DL. 41/2021 al sostegno e ristoro di categorie economiche colpite dall’emergenza Covid-19.

A tal fine è stata disposta l’apertura dello sportello per la presentazione delle domande a valere sull’Avviso Pubblico “Riapri Calabria Ter” per l’erogazione di un contributo una tantum alle imprese interessate dagli effetti negativi della crisi economica generata dalle misure di contenimento conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Vai alla pagina dedica all'Avviso "RIAPRI CALABRIA TER"WhatsApp Image 2022-03-22 at 13.24.03

Convenzioni

Unieuro.jpgsiae.pngbudget_autonoleggio.jpgPosteItaliane_logo_free.jpgaci.pnghertz.pngmaggiore.pngstarhotels.pngitalo.pngalitalia.pngtim.pnglogo-accor.pngsamsung-logo.jpgald_automotive.pngpiaggio.pngpiaggio_veicolicomm.pngcathay-pacific.jpgLogo-eolo.pnglogo_mercedes.jpgcei.jpgeuropcar.jpgtrenitalia.pngtotalerg.jpgtoyota.pngford.pngfca.jpgLogo-FIR.jpgAvisAutonoleggio.jpgmaggia.jpgscf.jpgtamoil.pnguni.pngunistar-logo.pngticket.pnglogo_peigeot.pngfiat.jpg
Home News RIAPRI CALABRIA TER