Home Sicurezza Servizi alle imprese Addetto antincendio - BASSO RISCHIO

Addetto antincendio - BASSO RISCHIO

Formare la figura dell’addetto all’antincendio all’interno dell’azienda. Tutte le aziende soggette, devono adeguarsi alle disposizioni in materia di prevenzione incendi e gestione delle emergenze, come previsto ai sensi del D.L. 81/08 e integrato con il Decreto Ministeriale del 10/03/1998.

Contenuti di tipo teorico, correlati alla tipologia delle attività ed al livello di rischio di incendio delle stesse. Tenendo conto di questi criteri, le attività produttive sono classificate in: Attività a rischio di incendio basso: luoghi di lavoro in cui sono presenti sostanze a basso tasso di infiammabilità in cui esistono scarse possibilità di propagazione di incendi.

Al termine del corso si effettuerà il test.

Titolari, soci e collaboratori

Sede del corso