Home Sicurezza Servizi alle imprese Ex libretto sanitario - BASE

Ex libretto sanitario - BASE

Adempiere ai nuovi obblighi previsti dalla Legge n. 33 del 30/12/2009 che prevede la sostituzione dei libretti sanitari.

Il corso intende far acquisire agli allievi le conoscenze fondamentali e le relative competenze circa i principali rischi di ordine microbiologico, chimico, che esistono nei processi di produzione, preparazione, somministrazione, conservazione, e distribuzione degli alimenti, la gestione degli alimenti, l'igiene della persona e dell'ambiente, nonché la prevenzione e la sicurezza del comparto.

Al termine del corso si accede al test per verificare le competenze acquisite durante il breve percorso formativo. Se superato potrete stampare l'attestato.

Titolari e collaboratori

Home Sicurezza Servizi alle imprese Ex libretto sanitario - BASE