Home Sicurezza Servizi alle imprese Conduzione dei carrelli elevatori e muletti

Conduzione dei carrelli elevatori e muletti

Fornire l’addestramento, la formazione e l’informazione necessaria al lavoratore addetto alla movimentazione meccanica dei carichi mediante carrelli elevatori, muletti, transpallett, in ottemperenza al D.Lgs. 81/08.

» La legislazione in materia di sicurezza del lavoro e impiego del carrello elevatore - D.Lgs. 81/08.
» Peculiarità del carrello elevatore.
» Impiego in sicurezza del carrello elevatore.
» Compiti  e responsabilità del carrellista.
» Requisiti richiesti al carrellista.
» Norme per la gestione dei carrelli.
» Prova pratica su percorso obbligato.

Materiale
Al termine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione

Personale addetto alla movimentazione meccanica – carrellisti e/o mulettisti (titolari, soci e collaboratori di imprese nostre associate)

Home Sicurezza Servizi alle imprese Conduzione dei carrelli elevatori e muletti