Home Sicurezza Servizi alle imprese Ex libretto sanitario - RINNOVO

Ex libretto sanitario - RINNOVO

CORSO IN AULA

Obiettivi
Adempiere agli obblighi di formazione previsti dalla Legge n. 33 del 30/12/2009 che hanno già svolto il corso Ex Libretto Sanitario Base.

Contenuti

Il corso intende far acquisire agli allievi le conoscenze fondamentali e le relative competenze circa i principali rischi di ordine microbiologico, chimico, che esistono nei processi di produzione, preparazione, somministrazione, conservazione, e distribuzione degli alimenti, la gestione degli alimenti, l'igiene della persona e dell'ambiente, nonché la prevenzione e la sicurezza del comparto.

Al termine del corso si accede al test per verificare le competenze acquisite durante il breve percorso formativo. Se superato potrete stampare l'attestato.

Titolari e collaboratori

Home Sicurezza Servizi alle imprese Ex libretto sanitario - RINNOVO