Home Sicurezza Servizi alle imprese RSPP per Datori di Lavoro - BASSO RISCHIO

RSPP per Datori di Lavoro - BASSO RISCHIO

Il percorso  formativo prevede i seguenti moduli:
1) Modulo giuridico normativo
2) Gestione e organizzazione della sicurezza
3) Tecnico: formazione e consultazione dei lavoratori
4) Modulo relazionale

I datori di lavoro che:
  • intendono svolgere i compiti del servizio di prevenzione e protezione all’interno dell’azienda
  • che alla  data dell’entrata in vigore del presente Accordo    (11/01/2012) NON hanno svolto formazione secondo il D.M. 16/01/1997 o    secondo il D.lgsvo 19/09/1994, n. 626;
  • I datori di lavori che aprono una nuova attività e hanno soci e/o dipendenti in forza

Home Sicurezza Servizi alle imprese RSPP per Datori di Lavoro - BASSO RISCHIO