Home Sicurezza Servizi alle imprese RSPP per Datori di lavoro - ALTO RISCHIO

RSPP per Datori di lavoro - ALTO RISCHIO

Il  corso di formazione è destinato a tutti i Datori di Lavoro che svolgono  compiti di prevenzione e protezione dai rischi RSPP-ai sensi  dell’articolo 34 commi 2,3 del D.lgsvo 81/08 –  in base alla classificazione dei settori (ATECO 2002-2007) a cui l’azienda corrisponde.

Il percorso  formativo prevede i seguenti moduli:
1) Modulo giuridico normativo- (on line)
2) Gestione e organizzazione della sicurezza (on line)
3) Tecnico: formazione e consultazione dei lavoratori (aula)
4) Modulo relazionale (aula)

I datori di lavoro che:

• intendono svolgere i compiti del servizio di prevenzione e protezione all’interno dell’azienda
  • che alla  data dell’entrata in vigore del presente Accordo   (11/01/2012) NON hanno svolto formazione secondo il D.M. 16/01/1997 o   secondo il D.lgsvo 19/09/1994, n. 626;
  • I datori di lavori che aprono una nuova attività e hanno soci e/o dipendenti in forza

Home Sicurezza Servizi alle imprese RSPP per Datori di lavoro - ALTO RISCHIO